DOMANDE FREQUENTI

Ecco le risposte a domande frequentemente chieste.
Scelga un tema sotto:

Come creare il mio conto?

Creare un conto sul luogo MODATOI, per favore clicchi sul "Conto" sul diritto di navigazione. Una volta sulla pagina di login, clicchi sul "Crei Conto" bottone.


Poi semplicemente riempimento nelle informazioni richieste sulla forma.
La Sua parola d'ordine consiste del Suo indirizzo di e-mail e parola d'ordine riservata che Lei ha scelto.

Perché dovrei creare un conto?

Per il bene dei Suoi ordini, noi abbiamo bisogno di certe informazioni come accreditando indirizzo, indirizzo di e-mail e numero di telefono per contattarLa se necessario.
Il Suo conto permetterà anche a Lei di seguire i Suoi ordini (conferma, inviando) e la storia di ordini.

Le informazioni provvedute saranno usate correndo solamente liscio dei Suoi ordini. Il cliente ha diritto ad accedere, cambi, rettifichi e cancelli dati riguardo a lui. Inoltre, MODATOI intraprende non provvedere gratuitamente o in cambio di informazioni sui suoi clienti a terzo.

Come cambiare un conto?

Tagli in ceppi in al Suo conto che usa il Suo indirizzo di e-mail e la Sua parola d'ordine.


Lei può dirigerLa poi alla Sua storia di ordine o alle Sue informazioni di contatto per cambiare i dati.

Come ordinare?

Lei deve creare un conto se Lei non ha fatto ancora.
"Articoli scelti che L'interessano cliccando sulla tabulazione aggiungono trasportare con un carro".
Quando finito, la Sua selezione apparirà. Poi controlli le taglie e quantità.


Pagare per i Suoi acquisti, clicchi sul bottone di "ordinazione."

Il mio browser chiede a me di accettare cookies?

Un cookie è un set di informazioni immagazzinato temporaneamente sul Suo computer che permette ad un luogo di recuperare dati da una visita ad un altro o le informazioni riferirono ad articoli (prezzo, referenze...) passare l'ordine.
Il Suo browser può permettere o non permettere la registrazione di questi dati. La funzione corretta del Carrello si può fare solamente se loro permette cookie che sono il caso di solito.

Come cancellare un articolo in carrello mio?

Nella pagina con la Sua selezione Lei può cancellare o cambiare quantità.


- Cambi la quantità che indica la quantità desiderata.
- Cancelli l'articolo cliccando sul bottone X al diritto dello schermo.
- Recalculate l'ammontare dell'ordine cliccando sul bottone RICALCOLARE.

Quali sono i metodi di pagamento?

Lei può pagare:

Con carta di credito sopportando il logotipo di MasterCard, VISA. Se il pagamento è rifiutato dalla Sua banca il Suo ordine sarà annullato.

Con Paypal se Lei ha un conto di Paypal, Lei può scegliere questo metodo di pagamento, Lei sarà diretto automaticamente alla pagina di identificazione del Suo conto di Paypal.

Da trasferimento di banca: confermando il Suo ordine, Lei riceverà i dettagli tecnici bancari sui quali dovrebbe essere fatto il trasferimento. Per questo pagamento il metodo non dimentica di indicare il numero di ordine nell'enunciazione del trasferimento.

NOI NON ACCETTIAMO DI NUOVO PAGAMENTO DA SOLDI O SOLDI IL RIMBORSO.

Il pagamento è da scheda di credito assicuri?

Sì il pagamento di scheda di credito è sicuro.

Posso cambiare o annullare il mio ordine dopo conferma?

Una volta il pagamento è confermato, il processo di raccolto di ordine è attivato automaticamente, Lei non ha possibilità di cambiare o annullare l'ordine.

Perciò noi La consigliamo di controllare l'indirizzo di consegna, le quantità e taglie di fronte a conferma.
Se Lei incontra un problema dopo contatto di conferma di pagamento la nostra linea diretta gratis a +33 1 75 43 06 68, i nostri consulenti L'informeranno.

Quando è inviato il mio ordine?

Una volta il pagamento è confermato, 2 casi:

     - L'ordine è messo dopo 10 ore da lunedì a giovedì, è inviato il prossimo giorno.
     - L'ordine è messo dopo 10 ore venerdì alla sera di domenica, è inviato lunedì.

In caso di grande aumento in attività (periodi di festa, contributi stagionali, vendite...) è possibile che il tempo supplementare è richiesto per la spedizione e consegna di ordini.

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna è assicurata da posto fra 3 a 5 giorni di affari dal handover del pacco al Posto.

Come so dove è il mio pacco?

La sera della spedizione di pacco Lei riceverà un e-mail col numero di inseguimento ed un collegamento che permette a Lei di vedere l'evoluzione del movimento.
Lei troverà le stesse informazioni tagliando in ceppi nel Suo conto MODATOI, in inseguimento di ordine.

Posso ritornare un articolo se io non sono soddisfatto?

Lei ha il diritto di prelevamento per 15 giorni.
Veda condizioni di ritorno e le modalità per RITORNO & CAMBIO

Gli articoli saranno presi sotto le condizioni loro ancora hanno etichette e connessioni di sicurezza. Loro non furono portati e che loro sono ritornati al periodo legale di 15 giorni a fare il cambio.

Quali sono le condizioni di rimborso?

Dopo avere ricevuto il ritorno del Suo pacco nei nostri negozi all'ingrosso, il periodo di rimborso è approssimativamente 15 giorni (il tempo ebbe bisogno di trattare il ritorno e la contabilità della lavorazione).

Quali sono i tempi di lavorazione per cambi?

Su ricevuta del pacco nei nostri negozi all'ingrosso, tra il tempo di lavorazione del pacco di ritorno ed il ritorno ci ci vuole approssimativamente 1 settimana.

Io ordinai un articolo ma sono più in scorta.

Nonostante tutta l'attenzione noi paghiamo alla gestione di azioni, può essere quel articolo che Lei ha ordinato finalmente è non disponibile.

In quel evento:

     - Lei ha ordinato gli altri articoli, noi inviamo l'ordine con una nota che L'informa
       di fuori di scorta. Noi rimborseremo al più presto possibile l'articolo.
     - Se il comando non include gli altri articoli, noi L'informiamo da telefono e posta
       proponendo di scegliere un altro articolo o rimborsarLa.

Quale è phishing e come proteggersi?

Recentemente, tentativi di frode nella forma di poste fasulle spedita ai clienti di e-commercio, phishing.

Nave di pirata massicciamente comunicazioni che personificano una banca o un negozio on-line, e reinstrada ad un sito web fasullo, utenti che si preoccupano della comunicazione.

Le comunicazioni L'invitano a cliccare su un hyperlink o un'immagine per convalidare tale ordine, e poi entrare informazioni sensibili (conto di e-mail principale, parola d'ordine, numero di scheda di credito...) su un luogo che guarda moltissimo piaccia MODATOI.

Questo è furto di identità sul quale noi non abbiamo ancora controllo. Noi offriamo una descrizione di tale furto (non esauriente):

Temi della comunicazione:

     - Quindi noi possiamo trattare il Suo ordine, per favore completi la forma.
     - Informazioni di banca (necessario comparare le informazioni dell'ordine) che controlla.
     - Problema tecnico sul Suo conto.
     - Per favore offra le Sue informazioni necessarie.
     - Controlli il Suo informazioni personale.
     - Aggiorni le Sue informazioni.
     - Modatoi: Reparto di vendite, assicurando il Suo conto.
     - Per favore ripristini accesso al Suo conto.
     - Noi trovammo un problema sul Suo conto.


Il contenuto di posta:


Delle poste di phishing sono facili chiazzare, altro, più credibile perciò rilegga la comunicazione. C'è una mancanza di punteggiatura, errori d'ortografia spesso... Venendo da una traduzione automatica.


Della sicurezza fornisce di punta proteggersi da phishing:

Noi La raccomandiamo per seguire queste punte:

  • Mai non risponda ad e-mail che chiedono il contributo di informazioni personali e riservate e non clicchi su collegamenti contenuti. Noi non chiediamo mai a tali informazioni da e-mail.
  • Controlli l'indirizzo di sito web nella sbarra di URL.
  • Usi un antivirus aggiornato ed un muro di fiamme e regolarmente faccia aggiornamenti per riparare buchi di sicurezza nel Suo sistema operativo.
  • Non apra gli affetti ad e-mail che Lei riceve, a meno che Lei conosce l'integrità del mittente.